Vai al contenuto

Coniugi uccisi a Cagliari: l’ipotesi del soffocamento con i cuscini

Pubblicato: 20/03/2025 14:28

I coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì sono morti a Cagliari il 5 dicembre. La coppia aveva 79 e 82 anni. Gli investigatori pensano a un soffocamento con cuscini. La casa si trova in via Ghibli.
Leggi anche: Strage Paderno, Riccardo Chiarioni parzialmente incapace di intendere e volere: “Viveva tra realtà e fantasia”.

Il movente: problemi economici

Il figlio minore Claudio Gulisano è in arresto. Ha 44 anni. Gli inquirenti credono: il nitrito di sodio è una falsa pista. Forse serve per simulare un’intossicazione da funghi. Claudio Gulisano ha problemi economici. Il padre gli aveva regalato un market. Il market è fallito. I genitori avevano proprietà in città. Il figlio voleva l’eredità.

La ricostruzione dei fatti

I coniugi sono morti il 4 dicembre. Hanno fatto colazione. Non hanno pranzato. I tabulati telefonici confermano: nessuno ha risposto alle chiamate. La giudice Ermengarda Ferrarese ha convalidato l’arresto. Claudio Gulisano è in carcere. La sostituta procuratrice Rossana Allieri ha chiesto la custodia. L’uomo è sposato con una donna ucraina. Ha parenti in Ucraina. Gli investigatori temono la fuga. Un filmato incastra Claudio Gulisano. Non è nel luogo dell’alibi. Testimonianze, cellulari e smartphone lo accusano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure