
La manifestazione in favore dell’Europa, convocata in piazza del Popolo a Roma da Michele Serra e altri intellettuali lo scorso sabato 15 dicembre, ha già provocato violente polemiche. Ma a far discutere adesso è un breve video che ha per protagonista una suora presente in piazza. Le sue dichiarazioni lasciano senza parole la giornalista che la intervista.
Leggi anche: Michele Serra attacca Giorgia Meloni a Piazzapulita: “Non ha senso chiederle di dichiararsi antifascista, perché non lo è”
Le incredibili dichiarazioni della suora: il video
“L’esercito di riarmo credo che sia una opportunità. – dichiara senza peli sulla lingua la suora – Se tutti ne facciamo un esercito di pace, un esercito di difesa. Non che ogni paese si riarma per conto suo, ma tutti insieme, soprattutto i giovani. Che possa essere una occasione di pace, di futuro”.
ECCO…QUANDO DICO CHE IL DIAVOLO VESTE DI BIANCO…SUORA PSICOPATICA AFFERMA ALALA MANIFESTAZIONE PRO GUERRA DI ROMA CHE DOBBIAMO ARMARCI PER LA PACE…QUESTA EMERITA TESTA DI CAZZO E DA T.S.O. pic.twitter.com/01TPELgwUs
— 🇷🇺Carmine🇷🇺Guasco🇷🇺 (@guasco_carmine) March 16, 2025
“Ma se compriamo le armi poi è difficile rimanere in pace”, prova allora ad osservare la cronista. Ma è tutto inutile perché la replica della suora è incredibile: “Se non abbiamo le armi moriremo noi che siamo i portatori dei valori della pace”.