Vai al contenuto

Manifestazione pro Ue di Roma, una suora intervistata in piazza: “Se non abbiamo le armi moriremo”

Pubblicato: 21/03/2025 11:01
manifestazione Roma suora armi

La manifestazione in favore dell’Europa, convocata in piazza del Popolo a Roma da Michele Serra e altri intellettuali lo scorso sabato 15 dicembre, ha già provocato violente polemiche. Ma a far discutere adesso è un breve video che ha per protagonista una suora presente in piazza. Le sue dichiarazioni lasciano senza parole la giornalista che la intervista.
Leggi anche: Michele Serra attacca Giorgia Meloni a Piazzapulita: “Non ha senso chiederle di dichiararsi antifascista, perché non lo è”

Le incredibili dichiarazioni della suora: il video

L’esercito di riarmo credo che sia una opportunità. – dichiara senza peli sulla lingua la suora – Se tutti ne facciamo un esercito di pace, un esercito di difesa. Non che ogni paese si riarma per conto suo, ma tutti insieme, soprattutto i giovani. Che possa essere una occasione di pace, di futuro”.

“Ma se compriamo le armi poi è difficile rimanere in pace”, prova allora ad osservare la cronista. Ma è tutto inutile perché la replica della suora è incredibile: “Se non abbiamo le armi moriremo noi che siamo i portatori dei valori della pace”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure