Vai al contenuto

Il dj Francesco Milazzo morto mentre suona nel locale: malore in consolle

Pubblicato: 24/03/2025 13:56
dj Francesco Milazzo morto

Si è spento mentre faceva ciò che amava di più. Francesco Milazzo, 53 anni, è morto il 23 marzo mentre animava una serata di festa al villaggio gastronomico di Carini, vicino Palermo. A stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso, forse un infarto. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Morto Adam Sky: il dj è scomparso a seguito di un tragico incidente

Una vita tra musica e amministrazione

Per tutti era semplicemente “Ciccio”, il dj e animatore che faceva ballare intere serate nei locali della zona. La musica e la radio erano la sua passione più grande, che aveva trasformato in un secondo lavoro. Durante la settimana, invece, si occupava di amministrazione condominiale, ma nel tempo libero si dedicava completamente alla sua vocazione artistica, animando serate danzanti e balli di gruppo. Frequentava spesso gli studi radiofonici di Palermo, dove era molto conosciuto e apprezzato.

Il cordoglio di amici e colleghi

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra amici e colleghi, che sui social hanno voluto ricordarlo con affetto. Tra i tanti messaggi, quello del dj Tony Tutone, che era presente al momento della tragedia: “Ti ho perso tra le braccia al culmine di uno dei nostri divertenti intrattenimenti musicali. Ma voglio ricordarti con il sorriso di sempre!”.

Anche un’amica di Milazzo ha voluto omaggiarlo con parole cariche di emozione: “Sei andato via mentre facevi quello che amavi fare. Un amico buono, dedito alla famiglia e sempre pronto per gli amici”. Una comunità intera piange la perdita di un uomo che ha saputo portare allegria con la sua musica fino all’ultimo istante.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure