
Dramma nella mattinata in pieno centro a Roma: una donna spagnola di 55 anni è caduta nel vuoto da un parapetto in prossimità della scalinata di piazza di Spagna, finendo per cadere nell’area privata di un’attività commerciale. Subito sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale, che si trovavano già sul posto, insieme agli operatori sanitari del 118. La donna è stata portata d’urgenza al Policlinico Umberto I dove è purtroppo deceduta di lì a poco. Sono in corso gli accertamenti per capire cosa sia accaduto.
Leggi anche: Catania, trovato il corpo del pescatore scomparso nelle scorse ore: il drammatico annuncio
Gli agenti ora cercheranno di capire la dinamica di quanto accaduto e verificare se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. L’ipotesi più probabile è che la 55enne abbia tentato di togliersi la vita. La donna è caduta all’interno di un’area privata, vicino a un’attività commerciale, ed è stata soccorsa e trasportata al policlinico in condizioni disperate.
Trasportata d’urgenza all’Umberto, I per la turista spagnola non c’è stato nulla da fare: i medici del nosocomio universitario non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.