Vai al contenuto

Catania, trovato il corpo del pescatore scomparso nelle scorse ore: il drammatico annuncio

Pubblicato: 26/03/2025 09:41

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche dell’uomo scomparso nelle scorse ore. È stato infatti trovato dalla guardia costiera sulla battigia della Playa, vicino al lido Excelsior, il corpo del pescatore amatoriale di 44 anni che era disperso a Catania.
Leggi anche: Matteo Berrettini show: vittoria storica dopo il tie break infinito

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto in mare o sarebbe stato travolto da un’onda anomala mentre, con la canna da pesca, era sugli scogli del lungomare Ognina. A fare scattare l’allarme erano stati i suoi familiari, che hanno riconosciuto il corpo arrivato alla Playa trascinato dalla corrente.

Accertamenti della polizia scientifica confermerebbero l’incidente. Alle ricerche scattate nelle scorse ore, che sono state coordinate dalla polizia, hanno partecipato vigili del fuoco e militari della capitaneria di porto con una motovedetta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure