Vai al contenuto

Incidente nel Milanese, perde il controllo e si schianta contro un albero: grave

Pubblicato: 28/03/2025 22:54

Il suono degli pneumatici che stridono sull’asfalto, seguito dal rumore delle lamiere che si piegano contro un albero e infine le sirene delle ambulanze. Un uomo di 31 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 marzo in viale dei Fontanili a Rho.
Leggi anche: Gli Stati Uniti respingono la proposta di Putin per una “amministrazione transitoria” in Ucraina

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, come riferito dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). La polizia locale di Rho sta indagando sulla dinamica dello schianto. Secondo una prima ricostruzione, il 31enne alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro uno degli alberi lungo il viale. Nell’incidente non sono state coinvolte altre auto.

La chiamata al 112 è partita subito dopo l’incidente. Sul posto sono arrivati i soccorritori e i vigili del fuoco, poiché inizialmente il fumo che usciva dal motore aveva fatto temere un incendio. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove le sue condizioni sono risultate gravi.

Gli agenti della polizia locale di Rho, del comando “Nicolò Savarino”, sono arrivati sul luogo per svolgere i rilievi necessari a ricostruire la causa dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure