
Riflessioni di Martina Colombari. L’attrice e modella italiana, Martina Colombari, ha recentemente aperto il suo cuore in un’intervista, condividendo pensieri intimi sulla sua vita personale e professionale. Tra i temi toccati, un annuncio significativo riguardante il figlio Achille, che ha vissuto un periodo particolarmente difficile.

Racconti di Vita e Famiglia
Durante un’intervista al Corriere della Sera, l’ex Miss Italia ha parlato a tutto tondo della sua vita, toccando temi come il rapporto con il marito Billy Costacurta e i ricordi della sua storia passata con Alberto Tomba. Martina ha anche condiviso le sue riflessioni sull’avvicinarsi dei 50 anni, un traguardo che si appresta a celebrare il prossimo 10 luglio. Ha sottolineato l’importanza di prepararsi fisicamente e mentalmente per questo cambiamento, adottando uno stile di vita sano e seguendo una terapia con ormoni bioidentici. Un annuncio importante ha riguardato anche il suo figlio Achille.

Achille Costacurta: Verso un Futuro Migliore
Il giovane Achille Costacurta ha recentemente affrontato un periodo complesso, segnato da difficoltà legate a dipendenze e tensioni familiari espresse sui social media. Martina Colombari, con la preoccupazione tipica di una madre, ha cercato di comprendere e sostenere il figlio in questo momento difficile.
Fortunatamente, Achille sta mostrando segni di miglioramento ed è ora seguito da professionisti qualificati. Martina ha evidenziato che queste situazioni sono comuni tra i giovani e ha sottolineato l’importanza di essere presenti e comprensivi. Ha dichiarato: “Achille sta meglio. La sua è la storia di molti giovani in un mondo complesso. I social hanno amplificato la situazione a causa della nostra notorietà, ma casi simili sono frequenti. Come madre, ho fatto tutto il possibile per capire il suo disagio, e ora è seguito dalle persone giuste. Ci è voluto del tempo, ma gli siamo stati sempre vicini“.
Un Matrimonio Solido
Martina e Billy Costacurta formano una coppia solida da ventinove anni, caratterizzata da una profonda intesa. Martina ha scherzato sul fatto che, pur non essendo sempre affettuosi, sa di piacere ancora molto al marito: “Non ci saltiamo addosso tutte le notti, ma fisicamente gli piaccio ancora molto. Anche per questo vado sempre in palestra, non sopporterei che si trovasse un’amante di 30 anni“.