Vai al contenuto

Andrea Pucci dopo il malore sul palco: “Non sto benissimo, servono controlli”

Pubblicato: 29/03/2025 16:56

Il comico Andrea Pucci ha annunciato, tramite un video pubblicato su Instagram, la sospensione del suo tour teatrale “30 anni… e non sentirli” a causa di un malore che lo ha colpito durante lo spettacolo di ieri sera al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. L’evento, interrotto dopo appena mezz’ora dall’inizio, ha costretto Pucci a fermarsi per motivi di salute non ancora ben definiti. Gli spettacoli previsti per l’1, 2, 8 e 9 aprile sono stati ufficialmente rimandati.
Leggi anche: Andrea Drigo, sub veneziano morto per un malore improvviso in Croazia durante un’immersione

Le dichiarazioni di Andrea Pucci

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, Pucci ha voluto ringraziare i fan per il sostegno ricevuto:
“Sono qua per ringraziarvi per i centinaia di messaggi ricevuti per sapere come sto. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli”, ha spiegato il comico.
Pucci ha poi comunicato la decisione di sospendere temporaneamente il tour, sottolineando la volontà di tornare sul palco in piena forma: “Voglio essere l’Andrea che conoscete voi, ma adesso non sono in quello stato. Per correttezza, dobbiamo rimandare le date”.

Le nuove date dello spettacolo

Le date rimandate del tour di Andrea Pucci, inizialmente programmate per l’1, 2, 8 e 9 aprile, sono state riprogrammate. La data di ieri, che avrebbe dovuto tenersi a Forlì, verrà recuperata il 31 ottobre 2025 al Gran Teatro PalaGalassi. Gli spettacoli del 1 e 2 aprile sono stati spostati al 4 e 5 giugno 2025 presso il Teatro Repower di Assago (MI), mentre le date dell’8 e 9 aprile sono state riprogrammate per il 18 e 19 giugno 2025, sempre al Teatro Repower.

Andrea Pucci si è sempre distinto per il suo carisma e il suo humor sul palco. L’augurio è che possa presto riprendersi e tornare a condividere la sua energia con i fan.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2025 11:35

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure