Vai al contenuto

Roberta muore a 48 anni dopo un intervento agli occhi di routine

Pubblicato: 29/03/2025 10:44

Una donna di 48 anni, Roberta Mazzuoli, è deceduta in una clinica privata di Arezzo dove si trovava per sottoporsi a un intervento agli occhi. La donna, residente ad Abbadia San Salvatore (Siena) e dipendente di un supermercato a Piancastagnaio, non si sarebbe mai risvegliata dall’anestesia.

Il decesso e gli accertamenti

Il decesso è avvenuto nella giornata di venerdì 28 marzo. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Arezzo per accertamenti sulle cause della morte: si valuterà se procedere con un esame diagnostico o con l’autopsia, nel caso venga aperta un’inchiesta.

Commozione nella comunità di Abbadia San Salvatore

La notizia ha destato profonda commozione nella comunità di Abbadia San Salvatore, dove Roberta era molto conosciuta. Madre di un figlio, era entrata nella struttura sanitaria per una degenza che si sarebbe dovuta concludere in pochi giorni. Le circostanze che hanno portato alla tragedia sono ancora da chiarire.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure