Vai al contenuto

Doppia tragedia per la famiglia Ghidini: dopo il papà stella del rugby, muore nel sonno la piccola Mia

Pubblicato: 01/04/2025 19:55

Un nuovo lutto ha colpito la famiglia Ghidini, a distanza di un anno e mezzo dalla scomparsa di Daris, ex giocatore e allenatore di rugby, morto improvvisamente a 41 anni. Domenica 30 marzo, nella stessa casa di Sorbolo (Parma), è stata trovata senza vita la sua bambina, Mia, di soli 4 anni.

Una perdita improvvisa

La piccola, nata nell’agosto 2021 dalla relazione tra Daris e Stefania, viveva con la madre a Sorbolo. Secondo quanto ricostruito, aveva manifestato qualche linea di febbre prima di addormentarsi, ma non si erano segnalati particolari allarmi. Durante la notte, però, il suo cuoricino ha smesso di battere. L’intervento dei soccorsi è stato immediato, ma per Mia non c’è stato nulla da fare.

Le prime ipotesi parlano di una possibile patologia congenita, anche se in precedenza non erano emerse anomalie negli accertamenti effettuati dalla famiglia dopo la morte di Daris.

Un dolore che si rinnova

La famiglia Ghidini è un nome storico nel mondo del rugby bresciano. Dopo aver pianto la scomparsa di Daris nel settembre 2023, ora deve affrontare una nuova tragedia. Giancarlo Ghidini, padre di Daris e nonno della piccola, è un punto di riferimento nei Centurioni, club nel quale ricopre un ruolo dirigenziale.

I funerali della piccola Mia si terranno domani alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Sorbolo. Comunità e amici del mondo del rugby si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore inimmaginabile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2025 19:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure