Vai al contenuto
Ultim'ora

Si schianta con la moto, Ciro Nazzaro muore a 39 anni: incidente terribile a Capodichino

Pubblicato: 01/04/2025 13:10

Tragico incidente a Capodichino: perde la vita Ciro Nazzaro, motociclista di 39 anni. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 23 di lunedì 31 marzo 2024. Stando alle prime ricostruzioni, Nazzaro, alla guida di una moto Ducati, stava percorrendo via Provinciale di Caserta in direzione di Napoli, proveniente da Casavatore. A bordo con lui c’era un minorenne come passeggero. Le cause precise dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, con il supporto del reparto Infortunistica Stradale, sotto la supervisione del Comandante Enzo Cirillo e del Comandante Generale Ciro Esposito.

La dinamica dell’incidente

Per motivi ancora da accertare, il motociclista ha perso il controllo del veicolo, finendo prima contro un’auto parcheggiata e successivamente invadendo la corsia opposta. Qui, la Opel Agila in arrivo lo ha travolto frontalmente. L’impatto è stato estremamente violento. Subito dopo l’incidente, il conducente della Ducati ha riportato ferite gravissime ed è stato soccorso prontamente dall’ambulanza del 118.

Il personale medico ha trasportato d’urgenza il motociclista al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo. Il passeggero minorenne, invece, è stato trasportato all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato medicato. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente, la Polizia Locale di Napoli ha effettuato i rilievi tecnici necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il magistrato di turno è stato informato e ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti. Inoltre, è stato eseguito un accertamento tossicologico sul conducente dell’Opel Agila. La salma del 39enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un eventuale esame autoptico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure