Vai al contenuto

Schianto frontale, tutto distrutto: è tragedia. Ancora sangue

Pubblicato: 03/04/2025 06:23

Ceglie Messapica – Ancora sangue sulle strade del Brindisino, dove nella tarda mattinata di mercoledì 2 aprile 2025 si è verificato un grave incidente nei pressi del cimitero comunale di Ceglie Messapica, lungo la strada provinciale che collega il centro brindisino a Martina Franca (Taranto).

Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha coinvolto due veicoli. Uno dei conducenti, Christian Caramia, 34 anni, originario di Cisternino ma residente a Martina Franca, è stato trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante i tentativi del personale medico, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’altro conducente, un 26enne ecuadoregno, residente a Francavilla Fontana e dipendente di un’azienda locale, è stato trasferito in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbero al momento definite critiche.

Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse, con l’intervento di ambulanze del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine, impegnate anche nella gestione del traffico lungo un’arteria già nota per la sua pericolosità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure