Vai al contenuto
Ultim'ora

Terribile incidente, uomo in bicicletta viene investito da un tir

Pubblicato: 03/04/2025 23:10

Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Orbassano nel tardo pomeriggio di giovedì 3 aprile 2024. L’incidente è avvenuto alla rotonda tra la circonvallazione esterna e strada Volvera, dove un cicloamatore è stato investito da un tir mentre percorreva la zona sulla sua bicicletta da corsa Trek.

Il tragico incidente

L’urto è stato violento e ha causato il tragico incastro del ciclista sotto la motrice del camion. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano, che hanno lavorato intensamente per estrarre il ciclista dalle lamiere. Le sue condizioni sono state descritte come molto gravi. Per il trasporto d’urgenza, è stato utilizzato l’elisoccorso, che ha trasportato il ferito all’ospedale Cto di Torino.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto ai rilievi del caso. A causa dell’incidente, strada Volvera è stata chiusa al traffico, causando lunghe code nell’intera area, che ha visto il traffico congestionato per diverse ore.

Indagini in corso

Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, cercando di capire le cause che hanno portato a questa tragica collisione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure