Vai al contenuto

Vannacci attacca Appendino in diretta da Giletti: “Politiche scellerate dell’Europa sostenute dal M5S”

Pubblicato: 08/04/2025 08:47
Vannacci attacca Appendino Giletti

Roberto Vannacci protagonista di un nuovo scontro in tv. Stavolta il generale prestato alla politica se la vede con Chiara Appendino. Ospiti entrambi di Massimo Giletti a Lo stato delle cose, i due esponenti politici battibeccano ovviamente sulla notizia del momento: i dazi commerciali imposti da Donald Trump. Dopo l’intervento della rappresentante del M5S, però, il leghista non ci vede più dalla rabbia e sbotta.
Leggi anche: Vannacci ospite di Mario Giordano attacca Calenda: “La Variante Parioli? Gli direi di andare al fronte”

Vannacci inchioda l’Appendino: il video

La crisi attuale non sono i dazi di Trump ma sono le politiche scellerate che ha fatto l’Europa negli ultimi dieci anni, sostenute dai 5stelle. – attacca a testa bassa Vannacci -Il green deal, la rivoluzione ecologica, la delocalizzazione delle industrie, la rinuncia all’industria pesante, il rilancio della natura selvaggia, il fatto di non far produrre agli agricoltori”.

“Queste sono state le politiche che hanno sostenuto i 5 Stelle. – il generale punta ancora il dito contro la AppendinoLoro hanno eletto con i loro voti la signora von der Leyen nella sua prima legislatura. Questo è quello che ci ha mandato in crisi, non i dazi di Trump che forse avranno effetto tra sei mesi. Parliamo di oggi: è giusto eliminare il green deal, è giusto eliminare quello che ci ha ridotto in crisi e per il quale i 5 Stelle si sono sperticati. Ma lei se li ricorda i picchetti per il no Tap, il gasdotto che viene dall’Azerbaijan e che ci ha salvato la vita? Il no trivelle, il no Tav, il no tutto, questo ci ha ridotto in braghe di tela, non i dazi di Trump”, conclude poi Vannacci.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure