
Con un commosso addio, Stefano De Martino ha salutato il pubblico nell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, che con ogni probabilità segna la fine del suo ciclo alla conduzione del programma di Rai2, dopo ben sette stagioni, come anticipato nei giorni scorsi.
Il saluto emozionante di De Martino
Le parole di Stefano De Martino, visibilmente commosso, hanno avuto il sapore di un vero e proprio addio. Con gli occhi lucidi, il conduttore ha ringraziato chi gli aveva dato la possibilità di guidare il programma, sottolineando l’importanza dell’opportunità lavorativa e dell’affetto ricevuto. “Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po’ di anni fa”, ha detto, proseguendo: “Oltre al vostro affetto, è stata una grande opportunità. È stata un’esperienza bellissima che mi ha permesso di costruire quella che oggi considero la mia famiglia”. Il suo saluto, seguito da un lungo applauso, si è concluso con una promessa: “Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto”.
La storia di Stefano De Martino su STEP
De Martino aveva preso le redini di Stasera Tutto è Possibile da Amadeus, ereditando un programma già di successo e riuscendo a consolidarne la popolarità. Con una compagnia di ospiti che ha caratterizzato ogni puntata, il programma è riuscito a mantenere un’atmosfera di spensieratezza rara nella televisione di oggi. Grazie anche al suo stile coinvolgente, la trasmissione ha continuato ad avere un ampio seguito.
Il futuro di De Martino e del programma
Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Stefano De Martino nella prossima stagione, né quello di Stasera Tutto è Possibile, che, nonostante il suo grande successo, potrebbe vedere una nuova conduzione. Tuttavia, la sua uscita potrebbe essere legata alla voglia di De Martino di intraprendere nuove sfide professionali, considerando che la sua carriera è in rapida ascesa.
Perché De Martino lascia STEP
Nonostante il grande successo, la decisione di De Martino di lasciare la conduzione potrebbe essere legata alla volontà di affrontare nuove opportunità. In pochi anni, De Martino è diventato uno dei volti più desiderati della televisione italiana. Le voci parlano di una possibile nuova sfida con la conduzione di un programma in prima serata su Rai1, magari proprio contro Maria De Filippi. Non è escluso nemmeno un approdo a Sanremo, un passo che, ad oggi, sembra sempre più probabile.