Vai al contenuto

Il Paradiso delle Signore, tre attori morti in un mese: dopo Pietro Genuardi e Andrea Savorelli, tocca a Valentina Tomada

Pubblicato: 10/04/2025 09:47
Paradiso Signore tre morti

Un’ondata di lutti ha colpito nel giro di poche settimane il cast de Il Paradiso delle Signore, la celebre fiction di Rai1 seguita ogni giorno da milioni di spettatori. Tre volti noti della soap sono scomparsi nel giro di un mese, suscitando dolore e incredulità tra colleghi e fan: Pietro Genuardi, Andrea Savorelli e Valentina Tomada. Una coincidenza davvero strana. Tanto che sui social non poteva mancare chi collega la tripla tragedia all’inoculazione dei vaccini anti Covid. Ed esplode inevitabilmente la polemica.
Leggi anche: Addio a Valentina Tomada, attrice de Il Paradiso delle Signore
Leggi anche: Camilla Canepa morta dopo il vaccino AstraZeneca: prosciolti i 5 medici coinvolti nell’inchiesta perché “il fatto non sussiste”
Leggi anche: Joey D. Vieira, morto l’attore protagonista bambino di “Lassie”: aveva 81 anni

Addii improvvisi che lasciano un vuoto

I tre attori che hanno fatto parte del cast de Il Paradiso delle Signore sono scomparsi in circostanze diverse ma ravvicinate. Pietro Genuardi, volto storico del magazziniere Armando Ferraris, è morto il 14 marzo all’età di 62 anni a causa di una grave patologia del sangue.

Andrea Savorelli, che interpretava Pietro Conti, è venuto a mancare in tempi recenti; la notizia della sua morte è stata condivisa sui social dalla sorella. Infine, Valentina Tomada, che ha vestito i panni di Palma Rizzo per una stagione, si è spenta dopo una lunga malattia.

Il cordoglio dei fan sui social e l’ipotesi vaccino

La scomparsa di tre volti amati della fiction ha lasciato sgomenti telespettatori e appassionati della soap. Numerosi i messaggi di cordoglio, incredulità e affetto condivisi sui social, dove i fan hanno ricordato con commozione il talento e l’umanità degli attori scomparsi. Come già accennato, poi, in molti danno credito all’ipotesi della morte provocata dal vaccino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2025 14:04

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure