Vai al contenuto

Ignazio Boschetto de Il Volo presto papà: con Michelle Bertolini aspetta una bambina

Pubblicato: 11/04/2025 09:00

Un nuovo capitolo pieno d’amore e di dolcezza si apre per Ignazio Boschetto, uno dei volti più amati del trio Il Volo: presto diventerà papà. L’annuncio, dolcissimo e carico di emozione, è arrivato via social insieme alla moglie Michelle Bertolini, modella ed ex Miss Venezuela, con cui il cantante ha condiviso una tenera dichiarazione d’amore e alcune foto intime che hanno commosso i fan.

“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato”

Il post su Instagram ha fatto rapidamente il giro del web: Ignazio accarezza e bacia il pancione della futura mamma, mentre una didascalia svela tutta la loro gioia:

«Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Pensavamo che l’amore che ci unisce fosse già il regalo più grande, e invece la vita ci ha sorpresi ancora. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di stringerti, conoscerti e vivere questo viaggio insieme».

La coppia ha anche rivelato il nome della bambina in arrivo: si chiamerà Bianca.

Dalla cerimonia sul Lago di Como alla gioia della paternità

La notizia arriva a pochi mesi dal loro doppio matrimonio, celebrato nel settembre 2024. Prima il sì civile a San Lazzaro di Savena, città d’origine del cantante, poi una festa da sogno sulle rive del Lago di Como, nella storica e incantevole Villa Sola Cabiati. Una cornice elegante e romantica che aveva fatto sognare i fan, suggellando l’unione di una coppia solida e discreta.

Un amore nato dietro le quinte

Ignazio e Michelle si sono conosciuti qualche anno fa durante un incontro dietro le quinte di un concerto a Budapest. Da allora la loro relazione è cresciuta lontano dai riflettori, segnata da complicità, viaggi, progetti condivisi e ora da una nuova vita in arrivo. Il post ha raccolto in poche ore migliaia di reazioni e messaggi di affetto da parte di amici, colleghi e fan, felici per questo momento speciale.

Per Ignazio Boschetto, che ha già vissuto l’emozione dei palcoscenici internazionali con Il Volo, Bianca rappresenterà il debutto in un’avventura ancora più grande: quella della paternità. E stavolta, il cuore canterà una melodia tutta nuova.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure