Vai al contenuto

Incidente a Genzano di Lucania, due morti: avevano 24 e 35 anni

Pubblicato: 14/04/2025 09:47
Incidente Genzano Lucania morti

Tragedia nella notte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza), dove un grave incidente stradale ha provocato la morte di un uomo di 35 anni e di una giovane di 24, entrambi originari della Puglia.
Leggi anche: Lecce, incidente sulla strada per Torre Lapillo: muore papà di 24 anni, feriti il figlio e una 19enne

Scontro con un tir: conducente ferito

L’impatto, avvenuto circa un’ora dopo la mezzanotte, ha coinvolto un’autovettura e un tir. Le cause dello scontro sono attualmente in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito: trasportato in codice giallo dal 118 Basilicata soccorso, è stato ricoverato all’ospedale San Carlo di Potenza.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco – per un totale di dieci uomini – insieme alla Polizia stradale, ai Carabinieri e ai tecnici dell’Anas, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e rilievi.

Il cordoglio della comunità

Attraverso un post sui social, la sindaca di Genzano di Lucania, Viviana Cervellino, ha espresso il dolore della comunità: “Due giovanissimi angeli hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, in località di Genzano di Lucania, sulla ss 655 Bradanica. I due giovani, provenienti dalla vicina Puglia, lasciano le loro famiglie a cui vanno le sentite condoglianze della comunità”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure