
Tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 aprile a Dragona, nel X municipio di Roma, dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in un violento incidente in moto.
Leggi anche: Incidente sulla Romea, morti 3 ferraresi: chi sono le vittime
Intorno alle 19.30, il giovane, alla guida di una moto Honda, stava percorrendo via Dragone quando, all’altezza del civico 500, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è schiantato prima contro il palo della fermata dell’autobus, poi contro un muro. L’impatto è stato fatale: il conducente è morto sul colpo, mentre il passeggero, un ragazzo di 21 anni, è rimasto gravemente ferito.
Trasportato in eliambulanza il 21enne
Il giovane sopravvissuto è stato soccorso dai sanitari e trasportato in eliambulanza in ospedale, dove si trova in gravi condizioni. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.
Sul posto amici, parenti e forze dell’ordine
A intervenire per primi sul luogo dell’incidente sono stati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare e quelli della polizia di Stato del commissariato Roma Lido. In breve tempo sono arrivati anche amici e familiari della vittima. Secondo quanto riportato, la nonna del 25enne avrebbe accusato un malore dopo aver appreso la notizia ed è stata subito assistita dai soccorritori presenti.