Vai al contenuto

Sono gemelle e parlano all’unisono! Tutti impazziti per loro due, star assolte dei social

Pubblicato: 23/04/2025 13:23

Due donne stanno conquistando il cuore – e l’incredulità – del web per un talento a dir poco singolare: parlano perfettamente in sincronia, ripetendo le stesse parole nello stesso momento, senza mai perdersi una sillaba. Una simmetria vocale che ha lasciato di stucco chiunque le abbia ascoltate. Il loro modo di esprimersi sembra una coreografia verbale, tanto preciso da sembrare scritto e provato. Eppure, assicurano loro, è tutto assolutamente naturale.

In pochi giorni, la clip che le vede protagoniste ha fatto il giro del web, raccogliendo milioni di visualizzazioni e generando un’ondata di commenti tra il divertito e lo stupito. Le due sorelle sono diventate nuove celebrità digitali, richieste per interviste doppie, podcast e programmi TV, dove vengono spesso messe alla prova per verificare la veridicità della loro impressionante capacità.

Le protagoniste di questa storia sono le gemelle Bridgette e Paula Powers, due sorelle australiane di 51 anni, originarie dello stato del Queensland. A regalar loro l’improvvisa celebrità è stata un’intervista trasmessa da 7NEWS Queensland, in seguito a un episodio piuttosto drammatico di cui sono state testimoni: il ribaltamento di un SUV rubato lungo la Steve Irwin Way. Il dettaglio più sconvolgente? Dall’auto è uscito un uomo armato, come hanno raccontato le due donne… in perfetto coro.

La loro testimonianza è diventata subito virale non tanto per il contenuto – pur di per sé sensazionale – quanto per il modo in cui è stata raccontata: con due voci identiche che parlano all’unisono, dando vita a un racconto quasi surreale, come una scena da film. Da quel momento, sono iniziate le richieste di interviste, inclusi collegamenti telefonici dove, sì, continuano a parlare insieme anche senza vedersi.

Ma non è la prima volta che le Powers sisters attirano l’attenzione dei media. Già nel 2016 erano state intervistate da Piers Morgan, che definì quell’incontro “una delle più grandi interviste che abbia mai fatto”. Anche allora, il giornalista britannico si trovò di fronte a una coppia di voci sincronizzate, risposte doppie, risate condivise. “È semplicemente come siamo,” dissero le gemelle, senza nascondere la loro complicità profonda.

Oggi Bridgette e Paula sono diventate una presenza fissa nei social australiani, tanto da essere ormai considerate icone pop virali. E mentre continuano a stupire con la loro simmetria vocale, c’è chi già sogna un programma tutto loro: un talk show a due voci, sempre in perfetto… stereo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2025 13:27

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure