
Era scomparso nel nulla da ore e di lui si erano improvvisamente perse le tracce. Prima ancora che potessero partire le ricerche, però, è arrivato il drammatico annuncio: il corpo è stato ritrovato senza vita da un passante, che ha subito lanciato l’allarme. Una notizia terribile che ha scosso l’Italia, quella arrivata proprio in queste ore.
Il cadavere, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato avvistato in un campo. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo, ma stando a quanto lasciato trapelare dalle forze dell’ordine l’ipotesi principale sarebbe quella di un suicidio.
Un uomo di 35 anni è stato infatti trovato cadavere nel comune di Civitella in Val di Chiana, tra Badia al Pino e Tegoleto, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 maggio. Si tratterebbe di suicidio ma gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Arezzo sono in corso.
Il corpo senza vita è stato trovato in un campo. A pochi passi c’era l’auto del 35enne, nato a Siena e residente in una frazione del comune di Civitella. Secondo gli investigatori, si sarebbe puntato l’arma di servizio al cuore per poi fare fuoco.
Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine ma l’uomo era già deceduto. Non si hanno al momento altri particolari sull’accaduto.