
Una rapina finita in tragedia quella che ha causato la morte di Nahid Miah, il benzinaio di Ardea di 35 anni, originario del Bangladesh. L’uomo è stato accoltellato davanti al distributore di benzina Toil, in zona Tor San Lorenzo, in via delle Pinete, intorno alle 12,00 di oggi. Le telecamere hanno ripreso due persone fuggite a bordo di una moto, ora ricercate.
Nahid Miah, 35 anni, originario del Bangladesh lavorava al distributore di benzina Toil ad Ardea da quattro anni, dopo aver lavorato come cameriere a Roma nella zona di Conca d’oro e in una stazione di servizio a viale Marconi. Aveva studiato all’Ibrahim Khan College.
Il benzinaio di via delle Pinete era sposato con Rita Rahman Bristy e padre di una bambina d un anno e un bambino di cinque. Abitava in un appartamento sopra un negozio di alimentari e la Pro loco di Ardea. In Italia c’erano anche i due fratelli della vittima.
Nahid Miah aveva lavorato per anni a Roma, prima come cameriere nella zona di via di Conca d’Oro, vicino a Montesacro, e poi in una stazione di servizio a viale Marconi, dove uno dei due fratelli gestisce un negozio di alimentari. Nel 2021 si trasferì da Roma ad Ardea, in località Tor San Lorenzo, insieme alla moglie.