Vai al contenuto

“Guardate, ma è incinta?”. Ilary Blasi, fan incontenibili dopo la nuova foto

Pubblicato: 09/06/2025 16:11

Corre una voce che ha messo in subbuglio il web: Ilary Blasi potrebbe essere incinta. La notizia clamorosa è che la conduttrice aspetterebbe un figlio dal suo nuovo compagno, Bastian Muller. I social sono in fermento dopo un gesto di Ilary, proprio mentre si prepara per una nuova sfida televisiva.

Un gesto che ha scatenato il gossip

L’indiscrezione è esplosa sui social dopo che Ilary ha condiviso una foto in cui appare con un abito verde militare a Marbella, in Spagna. L’immagine ha immediatamente attirato l’attenzione: il vestito mostrava un pancino sospetto che ha scatenato i commenti dei fan. Frasi come “Incinta?”, “Secondo me è incinta”, e “Forse sarà il vestito, ma può essere in dolce attesa” sono apparse ovunque, alimentando il chiacchiericcio.

Ilary Blasi e il mistero della presunta gravidanza

Ilary sarà protagonista di Battiti Live a fine giugno, con le puntate che andranno in onda a luglio su Canale 5. Nel frattempo, la possibile gravidanza ha generato un vero e proprio caso mediatico. Mentre i fan sono in attesa di una conferma ufficiale, la curiosità cresce esponenzialmente: sarà davvero in dolce attesa?

“Leggi anche: ‘Si sposa’. Ilary Blasi, la bellissima notizia dopo la batosta sul lavoro: la sorprendente proposta di Bastian.”

Ilary, mamma per la quarta volta?

Il mistero continua ad avvolgere Ilary Blasi, che potrebbe diventare mamma per la quarta volta all’età di 44 anni. Già madre di Cristian, Chanel e Isabel, avuti con l’ex Francesco Totti, Ilary non ha ancora confermato né smentito la notizia. Finché non ci sarà un annuncio ufficiale, il gossip non si ferma mai!

Rimaniamo in attesa di sviluppi per scoprire se la conduttrice sorprenderà ancora una volta i suoi fan con una notizia straordinaria.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure