Vai al contenuto

Morta a Villa Pamphili, rivelazione shock: la scoperta sulla vittima, “Ma quella è mia figlia!”.

Pubblicato: 19/06/2025 12:05

Grazie all’aiuto di una telespettatrice, il programma “Chi l’ha visto?” è riuscito a mettersi in contatto con una donna che si è identificata come la madre della giovane trovata senza vita a Villa Pamphili. «È mia figlia», ha dichiarato la donna al programma di Rai3. La giovane si chiamava Anastasia e si era trasferita a Malta per studiare inglese, dove aveva incontrato Charles Francis Kaufmann, noto anche con gli alias di Rexal Ford e Matteo Capozzo.

L’Ultimo Contatto con Anastasia

La madre ha raccontato che aveva sentito Anastasia l’ultima volta in videochiamata il 27 maggio. Durante la conversazione, oltre alla figlia, era presente anche Kaufmann, che le aveva assicurato di essere una brava persona e di avere l’intenzione di formare una famiglia con la giovane. Tuttavia, il 2 giugno, la madre aveva ricevuto una mail dalla figlia, nella quale Anastasia spiegava di avere dei problemi con il suo compagno, ma che stavano cercando di risolverli. In quella comunicazione, Anastasia parlava anche della bambinaAndromeda, che successivamente sarebbe stata chiamata Lucia.

Ritrovamento del corpo di una donna e di una neonata all’interno di Villa Pamphili , la scientifica torna il giorno seguente a fare un sopralluogo – Roma — Italia — Domenica 8 Giugno 2025 – Cronaca ( photo Cecilia Fabiano / LaPresse) Two dead body of a women and a baby found in Villa Pamphili , the scientific police return the following day to do an inspection — Rome—Italy – Sunday , 8 June ,2025 – News – (photo by Cecilia Fabiano/LaPresse)

La Madre Alla Ricerca di Risposte

Visibilmente scossa, la madre ha chiesto a “Chi l’ha visto?”: «Dov’è ora quest’uomo?». La donna ha mostrato anche le foto di Kaufmann con la bambina in braccio, una delle quali le era stata inviata poco prima. Inoltre, ha fornito un dettaglio che ha colpito la polizia: il piede della figlia, che aveva un tatuaggio che corrisponde esattamente a quello mostrato nelle indagini.

Questo drammatico racconto ha messo in luce nuovi dettagli sulla vicenda, alimentando ulteriori interrogativi sull’identità e le motivazioni di Charles Kaufmann, l’uomo al centro di questa tragica storia, che continua a suscitare angoscia e confusione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2025 12:07

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure