Vai al contenuto

Sofia scende dall’auto e succede l’irreparabile: giovanissima morta così, orrendo

Pubblicato: 09/08/2025 08:47

La serata di ieri si è trasformata in un dramma sulla A35 Brebemi, tra le uscite di Travagliato Ovest e Travagliato Est in direzione Brescia, dove una ragazza di 19 anni, Sofia Galante, ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto in transito. L’impatto è stato inevitabile e per la giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante il rapido arrivo dei soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava come passeggera su una vettura guidata da un coetaneo. Dopo un tamponamento avvenuto nella corsia di sinistra, Sofia è scesa dall’auto, probabilmente per mettersi in sicurezza o per verificare i danni. In quel momento, si è trovata nella corsia centrale, proprio mentre sopraggiungeva un altro veicolo che l’ha investita.

Dinamica ancora da chiarire

Gli investigatori stanno valutando anche un’ipotesi alternativa. La ragazza, residente a Travagliato, potrebbe aver chiamato un amico per chiedere aiuto: questi si sarebbe fermato sulla corsia di emergenza e lei avrebbe tentato di raggiungerlo a piedi, percorrendo alcuni metri sull’asfalto prima di essere colpita.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone: due diciannovenni, un ventunenne e un cinquantaduenne. L’autostrada è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della Polizia Stradale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2025 10:08

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure