Vai al contenuto
Ultim'ora

Italia, ramo di un albero crolla su un van in centro: è panico

Pubblicato: 19/08/2025 21:49

Il vento soffiava con raffiche sempre più forti, piegando i rami e facendo vibrare i cartelli stradali. La pioggia batteva sull’asfalto con violenza crescente, mentre i passanti cercavano riparo sotto i portici o dietro gli ombrelli che faticavano a reggere la furia della tempesta. Poi, all’improvviso, un rumore secco, come un tuono vicino: il legno che cede, spezzandosi senza preavviso.

Chi era lì racconta di un istante di panico, del boato improvviso seguito dallo schianto sull’asfalto. Un ramo enorme piombato giù, trascinando con sé tutto ciò che trovava nel suo percorso e lasciando dietro una scia di vetri in frantumi e ferri piegati.

A Milano, in via Canonica all’angolo con viale Elvezia, un grosso ramo si è staccato a causa del maltempo, colpendo un van e abbattendo un semaforo. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure