Vai al contenuto

Andreas Muller: “Non sono ancora pronto”. Le gemelline Ginevra e Penelope iniziano l’asilo nido

Pubblicato: 25/08/2025 20:59
Andreas Muller Veronica Peparini Gemelline

Ginevra e Penelope crescono in fretta e per loro è già arrivato il momento di una nuova, significativa, tappa. Le figlie di Andreas Muller e Veronica Peparini, dopo i primi passi e le prime parole, si preparano ora a iniziare l’asilo nido. Un passaggio naturale, con settembre alle porte e i genitori chiamati a tornare pienamente al lavoro, ma che per Andreas si carica di emozioni e riflessioni profonde.

Il ballerino e coreografo, legatissimo alle sue bambine, ha scelto di condividere il momento sui social. “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”, racconta Muller pubblicando teneri video delle piccole che giocano e ridono insieme. Dietro la vivacità di Ginevra e Penelope si nasconde la difficoltà di un padre che ammette apertamente di non sentirsi ancora pronto per questo piccolo, ma importante, distacco.

Un nuovo inizio per la famiglia Muller Peparini

Il coreografo si è espresso chiaramente: “Ovvio, tornerò a dedicarmi al lavoro visto che da quando sono nate, salvo qualche occasione, sono sempre stato con loro. Ma non sono un papà pronto”. Parole che raccontano la dolcezza e la fragilità di chi è stato costantemente accanto alle sue figlie, vivendo ogni conquista e ogni sorriso giorno dopo giorno.

Andreas Muller Veronica Peparini

Il nido rappresenta un cambiamento importante anche per Veronica Peparini e Andreas Muller. Come tanti altri genitori, dovranno affidarsi alla fiducia negli educatori e accettare che le loro figlie comincino a muovere i primi passi verso l’autonomia. Per Andreas, che ha condiviso ogni risata, pianto e traguardo delle sue gemelle, è un momento che lascia il segno.

Il coraggio di lasciarle crescere

Andreas Muller Veronica Peparini

“A un anno già così…”. Veronica Peparini e Andreas Muller, che spettacolo le gemelline: ce l’hanno nel sangue

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’artista ammette la sua apprensione, ma il legame con Ginevra e Penelope rimarrà forte, forse ancora di più con il passare del tempo. Mentre le gemelline si affacciano al mondo, il papà continuerà a seguirle con dedizione e amore, anche quando la distanza si farà sentire. Un passo che segna la crescita di tutti, ma che racconta la forza di una famiglia unita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure