Vai al contenuto

“Ci sposiamo!”. La coppia di super vip va a nozze, i fan esplodono

Pubblicato: 26/08/2025 20:40

Era una giornata come tante, scandita dai post sui social e dai racconti che si rincorrono tra amici e fan. Poi, improvvisamente, una manciata di immagini ha acceso la rete: una coppia abbracciata, uno sguardo complice e un gesto che da sempre fa sognare. Lui inginocchiato, lei sorpresa e commossa. Il tutto racchiuso in una sequenza fotografica che trasmette emozione pura, quella che precede un “sì” capace di cambiare il corso di due vite.

La notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo, diventando virale come solo gli annunci più attesi sanno fare. Milioni di persone hanno cliccato, commentato, condiviso. Perché quando due figure amate e seguite scelgono di fare il grande passo, non è solo un momento privato: diventa un evento collettivo, un frammento di storia pop che unisce generazioni e geografie diverse.

Taylor Swift e Travis Kelce sono ufficialmente fidanzati: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno”, ha detto Taylor su Instagram condividendo una serie di foto romantiche in cui i due si mostrano innamoratissimi e in cui si vede il campione dei Kansas City Chiefs di football inginocchiato davanti a lei con l’anello per la proposta di nozze. Taylor e Travis stanno insieme da due anni.

Il post, in un’ora, è stato visto da oltre 9 milioni e mezzo di utenti. La storia tra Swift e Kelce è iniziata nel 2023 grazie alla mediazione di un “cupido”. Lo aveva rivelato il giocatore dei Kansas City Chiefs in un’intervista al Wall Street Journal. Dopo essere stato snobbato una prima volta durante una tappa di Eras Tour, a Kansas City, quando aveva tentato invano di farle avere un braccialetto con il suo numero di telefono, solo due mesi dopo Kelce si era ritrovato con la popstar a fare il tifo per lui a un match dei Chiefs in uno stadio della città del Missouri. “Qualcuno ha fatto da Cupido”, ha spiegato Kelce raccontando che qualcuno dell’entourage di Taylor Swift aveva fatto presente alla cantante che il giocatore aveva una cotta per lei. Non molto tempo dopo gli arrivò un sms da parte di Taylor. Dopo diversi scambi telefonici, i due si sono incontrati per la prima volta a New York.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure