Vai al contenuto

Schianto atroce sulla Provinciale: muore Simone, era conosciutissimo

Pubblicato: 26/08/2025 23:10

Un tragico schianto lungo la strada provinciale 64 del Cipressino, nel comune di Castel del Piano, è costato la vita a Simone Vallini, 54 anni, titolare di un bar a Cecina, in provincia di Livorno. L’uomo, che stava viaggiando in sella alla sua moto, si è scontrato con un autocarro per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalla centrale operativa del 118, con l’automedica di Castel del Piano e l’ambulanza della Misericordia. In un primo momento era stato disposto anche l’arrivo dell’elisoccorso Pegaso 1, ma l’intervento è stato annullato dopo che il medico ha constatato il decesso del motociclista.

Ferite lievi, invece, per il conducente del camion coinvolto nello scontro. La strada è rimasta chiusa per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, mentre le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia ha destato profonda commozione a Cecina, dove Vallini era molto conosciuto per la sua attività e stimato nella comunità locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure