Vai al contenuto

Patrizio Rispo, brutto incidente per l’attore di Un Posto al Sole

Pubblicato: 08/09/2025 12:39

Era un fine settimana qualunque, con il caldo che ancora resisteva e la città che si svuotava lentamente. Poi, nel giro di poche ore, tutto è cambiato. Prima un colpo improvviso, una frenata brusca, lo schianto che costringe a correre in ospedale per accertarsi che non sia nulla di grave. Poi, in quelle stesse corsie, la sorpresa di ritrovarsi faccia a faccia con un amico, anche lui costretto a fermarsi a causa di un imprevisto.

Due carriere intrecciate da anni di palco e di televisione, due destini che per caso si incrociano di nuovo tra letti e flebo, tra antidolorifici e suture. La scena, immortalata in un video, ha il sapore dell’ironia amara: ritrovarsi insieme non sul set, ma in ospedale, a raccontare ai fan che, nonostante tutto, va bene così.

Incidente per Patrizio Rispo, intossicazione per Francesco Paolantoni

L’attore di Un Posto al Sole è rimasto vittima di un incidente stradale che ha reso necessario il trasferimento in ospedale per i controlli. Per lui un ematoma oculare, una contrazione alla spalla e una ferita vicino all’occhio che ha richiesto due punti di sutura.

Proprio all’interno del presidio ospedaliero ha incontrato l’amico e collega Francesco Paolantoni, ricoverato a causa di una intossicazione alimentare. «Meglio che restiamo a casa a una certa età. Francesco è sotto l’effetto di calmanti e antidolorifici. Per me è stata una frenata brusca ma niente di grave nell’incidente», ha detto Rispo in un video in cui ha inquadrato l’attore napoletano nel letto d’ospedale.

In seguito, l’interprete del celebre Raffaele Giordano nella soap di Rai 3 ha pubblicato un secondo aggiornamento social per rassicurare i fan sulle sue condizioni, ribadendo che non ci sono conseguenze serie e che presto tornerà al lavoro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure