Vai al contenuto

“È nata, come l’hanno chiamata”. Heather Parisi di nuovo nonna: la figlia Rebecca mamma

Pubblicato: 26/09/2025 09:09

La famiglia di Heather Parisi si è arricchita di una nuova e luminosa presenza. A Roma, il 22 settembre 2025, è nata Sole, la prima figlia della primogenita della showgirl, venuta al mondo presso la Casa di Cura Santa Famiglia, nel cuore del quartiere Prati. La notizia ha suscitato grande gioia tra parenti e amici, trasformandosi ben presto in un piccolo evento anche sui social. Classe 1994 e dentista specializzata in ortodonzia, ha voluto condividere la sua felicità con i suoi follower pubblicando alcuni scatti tenerissimi e un messaggio pieno di emozione: “Il nostro Sole, 22.09.2025”.
Leggi anche: Heather Parisi avvelenata contro Baudo: “Boccuccia mia statti zitta”

La giovane mamma ha anche espresso gratitudine nei confronti del personale sanitario che l’ha seguita durante tutto il percorso: “Grazie a voi che avete reso tutto magico e mi avete fatto sentire dalla prima ecografia al primo vagito sicura e protetta. Non finirò mai di ringraziarvi per la vostra professionalità e il vostro cuore”. Un ringraziamento che racconta la delicatezza e la consapevolezza con cui ha vissuto questo momento così importante, accompagnata dal compagno Carlo Franceschini, padre della piccola.

Leggi anche: “Mi disse di aspettare questo momento”. Pippo Baudo, Heater Parisi spiazza tutti: il video inedito

Figlia Vip Mamma

La figlia vip è mamma per la prima volta: nata Sole

Se da parte di Heather Parisi non sono ancora arrivati auguri pubblici, a prendersi la scena è stata Jacqueline Luna Di Giacomo, sorella minore di Rebecca Manenti, che non ha trattenuto l’entusiasmo. La giovane, nata dalla relazione di Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è già mamma del piccolo Enea, avuto a novembre 2024 a New York con il cantante Ultimo. Con ironia e affetto ha scritto: “Finalmente posso essere la zia figa da cui scapperà quando vorrà andare a ballare e io ovviamente la coprirò. Vi amo all’infinito”.

Figlia Vip Mamma

La festa non si è fermata alle parole: Jacqueline ha voluto condividere anche un momento speciale attraverso le sue Stories, mostrando un mazzo di fiori portato in clinica per salutare la neonata. “Sono sparita perché lunedì… è nata Sole”, ha raccontato con emozione, lasciando trapelare tutto l’affetto che già lega la zia alla nuova arrivata. Un legame che sembra promettere momenti indimenticabili e una nuova complicità tutta da costruire.

A rendere ancora più suggestiva questa nascita c’è un dettaglio che non è passato inosservato. La piccola Sole è venuta al mondo il 22 settembre, una data che per Ultimo, compagno di Jacqueline e dunque zio acquisito della bambina, ha un valore speciale. Il cantante romano aveva infatti inciso nel 2020 il brano “22 settembre”, diventato negli anni un inno alla rinascita e alla speranza. Un curioso intreccio del destino che ha reso la notizia ancora più significativa per la famiglia, legando per sempre il giorno di questa nascita a un ricordo già impresso nell’immaginario collettivo.

Così, mentre Rebecca inaugura la sua nuova vita da madre, Jacqueline rafforza il suo ruolo di sorella e zia, ed Ultimo aggiunge alla sua esperienza di papà anche quella di zio. Una storia che unisce due generazioni e che sembra suggellare, proprio nel giorno più simbolico, un legame fatto di musica, affetti e nuovi inizi. Sole è già il centro di un piccolo universo familiare che promette di crescere ancora, illuminando il cammino di chi la circonda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure