Vai al contenuto

SuperEnalotto, nessun ‘6’ né ‘5+1’: jackpot vola a 57 milioni di euro

Pubblicato: 26/09/2025 21:39

Nessun fortunato ha centrato il ‘6’ o il ‘5+1’ al concorso del SuperEnalotto di oggi, venerdì 26 settembre 2025. La dea bendata si è però fermata su cinque schedine vincenti con il ‘5’, che portano a casa 24.949,97 euro ciascuno. Con il mancato colpo grosso, il jackpot continua la sua corsa e per il prossimo concorso raggiungerà la cifra record di 57 milioni di euro.

Quanto costa giocare
La schedina minima prevede una sola colonna, ovvero una combinazione di 6 numeri, dal costo di 1 euro. L’opzione SuperStar aggiunge 0,50 centesimi per colonna: di conseguenza, la giocata minima completa arriva a 1,50 euro. È possibile compilare anche più colonne o affidarsi ai sistemi a caratura, che possono arrivare fino a 27.132 combinazioni, ripartite tra diversi giocatori al costo di 5 euro a quota.

Come si vince

Le vincite partono già da due numeri centrati. Indicativamente:

  • con 2 numeri, il premio si aggira intorno ai 5 euro;
  • con 3 numeri, circa 25 euro;
  • con 4 numeri, fino a 300 euro;
  • con 5 numeri, decine di migliaia di euro;
  • con 5+1 e soprattutto con il 6, il premio può trasformarsi in un vero e proprio tesoro milionario, legato all’ammontare del jackpot in palio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure