Vai al contenuto

Ricoverato d’urgenza il dio della musica mondiale: l’incidente spaventoso in pieno giorno

Pubblicato: 10/10/2025 13:53

Momenti di paura per uno dei volti più iconici della musica mondiale, protagonista di un incidente che poteva trasformarsi in tragedia. Secondo le prime ricostruzioni, l’artista si sarebbe sentito male mentre era alla guida, perdendo il controllo del veicolo e finendo contro un’auto parcheggiata. Solo il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato conseguenze estremamente gravi.

Malore improvviso alla guida

Il celebre bassista dei KISSGene Simmons, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Malibu, lungo la Pacific Coast Highway. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, il 76enne avrebbe perso conoscenza mentre era al volante della sua Lincoln Navigator, andando a sbattere contro un’auto ferma. Contattato dopo l’accaduto, Simmons ha rassicurato i fan: “Sto bene”, ha dichiarato alla testata americana che ha diffuso la notizia.

Le autorità hanno confermato che l’artista ha riferito di essersi sentito male pochi istanti prima dell’impatto. Anche la moglie, Shannon Tweed, ha raccontato che il marito “sta recuperando”, spiegando che l’incidente potrebbe essere legato a un recente cambio di terapia: “Ha modificato i farmaci e deve bere più acqua, ma non gli piace farlo”.

I precedenti problemi di salute

Non è la prima volta che Simmons affronta episodi legati alla disidratazione. Nel 2023, durante un concerto dei KISS a Manaus, in Brasile, era stato costretto a interrompere l’esibizione dopo un malore sul palco. Il musicista ha inoltre reso noto di soffrire di fibrillazione atriale, una condizione cardiaca che tiene sotto controllo grazie a riposo e corretta idratazione.

Raccontando la prima diagnosi, aveva ricordato: “Non avevo mai sentito parlare di fibrillazione atriale, ma durante un tour ho iniziato ad avere vertigini e mancanza di fiato. Il medico mi spiegò che si trattava di questa patologia e fu difficile accettarlo”. Oggi, nonostante la paura, Simmons è già al lavoro per rimettersi in forma. “Mi sto riprendendo e tornerò presto in piedi”, ha assicurato ai fan, ringraziando tutti per l’affetto ricevuto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2025 13:57

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure