
La terza puntata del Grande Fratello 2025, condotta da Simona Ventura, è in programma stasera, lunedì 13 ottobre, su Canale 5 alle 21:20. L’episodio segnerà la prima eliminazione di questa edizione e sarà l’occasione per fare luce sugli eventi e gli attriti emersi all’interno della Casa nell’ultima settimana. Un momento clou sarà il chiarimento sull’uscita improvvisa di Anita Mazzotta di due giorni fa. La concorrente, piercer di Castelfranco Veneto e molto apprezzata dal pubblico, ha lasciato il gioco per “motivi familiari”. Pur risultando ancora tra i concorrenti sul sito ufficiale del programma, il suo destino è incerto. Anita aveva in precedenza condiviso il suo forte legame con la madre e la preoccupazione per una sua recente malattia, dicendo di partecipare “per lei”. La Ventura affronterà stasera se si tratta di un addio temporaneo o definitivo, dopo le numerose speculazioni sui social. In studio, oltre agli ex concorrenti Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani pronti a commentare le dinamiche, ci saranno amici e parenti dei “casalinghi”. In particolare, Giulio riceverà una visita speciale per il suo recente compleanno. Non mancheranno, infine, accesi confronti tra i concorrenti, conseguenza delle tensioni della settimana passata, promettendo una serata ricca di scintille, che Simona Ventura dovrà gestire. L’attesa è alta anche per capire se la puntata riuscirà a migliorare i dati di ascolto.

22:08 – Rissa tra Jonas e Omer
La partita inizia subito dalla rissa sfiorata durante la settimana tra Jonas e Omer. I due si sono confrontati l’uno di fronte all’altro e in diretta sono state mostrate le immagini inedite della discussione accesa avvenuta nella casa.
21:58 – Inizia la diretta
È iniziata la terza puntata del Grande Fratello, reality show condotto da Simona Ventura su Canale 5. Stasera è prevista una puntata veramente infuocata con imprevisti e colpi di scena.