Vai al contenuto

Italia, tragedia totale: 41enne precipita dal secondo piano e muore poco dopo il ricovero

Pubblicato: 21/11/2025 23:14

Un uomo di 41 anni è morto nel pomeriggio a Torino dopo essere precipitato dal secondo piano di un palazzo in via San Secondo. Secondo una prima ricostruzione, stava lavorando su una scala per installare una rete di protezione contro i piccioni quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa nove metri.

L’impatto è stato violentissimo. Gli operatori del 118 di Azienda Zero, intervenuti immediatamente insieme ai carabinieri, hanno tentato le manovre di rianimazione prima del trasferimento in codice rosso all’ospedale CTO. Le condizioni dell’uomo erano già disperate al momento dell’arrivo in pronto soccorso, e il 41enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare le condizioni in cui l’intervento di montaggio della rete stava avvenendo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure