Vai al contenuto

Sara e il marito muoiono nello schianto: si erano sposati pochi giorni prima

Pubblicato: 19/08/2026 16:12

Tragedia in Albania per una giovane coppia appena sposata. Sara Brugnatelli, 26 anni, originaria del Bresciano, è morta in un incidente stradale insieme al marito albanese Kleo Vrioni, 25 anni. I due si erano sposati appena tre giorni prima dello schianto.

Nell’incidente ha perso la vita anche un ragazzo di 15 anni, mentre altri due passeggeri sono rimasti feriti.

L’auto è uscita di strada nella notte

L’incidente è avvenuto a Manza, località situata a circa 30 chilometri da Tirana, poco dopo le 2 di notte.

Secondo le prime ricostruzioni, il gruppo stava rientrando dopo aver trascorso la serata in un locale. Per cause ancora da accertare, l’auto guidata da Vrioni sarebbe improvvisamente uscita di strada.

I soccorsi non hanno potuto fare nulla per Sara, il marito e il 15enne: tutti e tre sono morti sul colpo.

Due passeggeri feriti, uno è grave

Nello schianto sono rimasti coinvolti anche altri due passeggeri, entrambi di nazionalità albanese.

Uno di loro, un sedicenne, avrebbe riportato ferite gravi ed è stato trasportato in ospedale. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato l’auto a uscire dalla carreggiata.

Per Sara e Kleo, una vita insieme appena iniziata si è trasformata in tragedia dopo appena tre giorni dal matrimonio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure