Vai al contenuto

Roma, famiglia trovata morta in casa: ipotesi monossido di carbonio

Pubblicato: 17/12/2019 15:08

Non si ha idea di cosa possa essere accaduto all’interno di uno stabile a Labico, poco fuori le porte di Roma. La drammatica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco che sono giunti sul luogo intorno alle 12, all’interno di un’abitazione dentro la quale è stata ritrovata una famiglia priva di vita.

Roma, madre compagno e figlia morti in casa

Sulla causa della tragedia stanno indagando al momento i Carabinieri. Terribile quanto scoperto in queste ore dai Vigili del Fuoco che hanno rinvenuto all’interno di un’abitazione a Labico, in provincia di Roma, i corpi di 3 persone. Secondo quanto sopraggiunto da Via Guglielmo Fioramonti 25, dove è sita l’abitazione, all’interno della casa sarebbero stati trovati i corpi di una donna, della figlia di pochi mesi e quello di un uomo che sarebbe il compagno della donna nonché padre della piccola. In corso tutte le indagini volte a comprendere la causa del decesso. Secondo quanto ipotizzato dai Vigili del Fuoco, la probabile causa della morte potrebbe essere l’esalazione da monossido di carbonio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 13:01

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure