Vai al contenuto

Amici 2019: comincia il countdown per il serale

Pubblicato: 03/01/2019 20:27

Amici si appresta a tornare con il consueto appuntamento pomeridiano, dopo la pausa natalizia. Ma ormai, con l’arrivo del 2019, il pensiero già vola al serale.

I rumors sono tanti e sul talent-show di Maria De Filippi soffia aria di grosse novità. Non solo si parla di due pezzi grossi tra i papabili giurati, ma addirittura si vocifera circa uno spostamento della messa in onda sul palinsesto settimanale.

Giudici: al via al toto-nome

Dopo un anno turbolento, segnato da personalità influenti, Maria torna a puntare in alto. A lanciare le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i futuri giudici di Amici 18 è il sito TvBlog.

loredana-bertecc80

In poleposition tra i più gettonati al momento ci sono Loredana Berté, grintosa come sempre, e da sempre sulla cresta dell’onda, recentissimo il suo ultimo successo Luna-Park. Per la Berté non sarebbe certo la prima esperienza ad Amici, la cantante è una vecchia conoscenza dello show. Il secondo nome è quello di Marco Masini, icona intramontabile della musica leggera italiana, fresco del successo di Ora o Mai Più, come Loredana d’altra parte, dove ha avuto modo di qualificarsi già come coach vocale dei partecipanti.

masini-marco

Un nuovo giorno della settimana

Per anni Amici di Maria De Filippi è andato in onda il sabato sera sulle reti Mediaset. Ma tra le novità di quest’anno potrebbe figure anche uno spostamento sul palinsesto. Qualche rumors dà per papabile la domenica, come giornata prescelta.

Una mossa furba per accrescere lo share? Negli ultimi anni la concorrenza di mamma Rai è diventata sempre più spietata. Milly Carlucci si è messa d’impegno con il suo Ballando Con Le Stelle. Quest’anno la padrona di casa della pista da ballo ha addirittura invitato Maria nel suo dancing-show. Quest’ultima non ha ancora risposto all’invito, ma se ha il sabato impegnato potrebbe risultare difficile prendervi parte.