Vai al contenuto

Giancarlo Magalli stupisce tutti: “Ho trovato l’amore”

Pubblicato: 11/01/2019 20:43

Ci voleva la trasmissione Un Giorno da Pecora per scoprire che Giancarlo Magalli non è più single. A raccontare cosa succede nel suo cuore è stato proprio il 71enne romano conduttore della famosa trasmissione I Fatti Vostri.

Un nuovo amore per Magalli

Il conduttore ha tre figlie: due nate dal primo matrimonio con l’assicuratrice Carla Crocivera, una avuta con Valeria Donati. E ora non è più single: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini“. I due fanno proprio sul serio: “Abbiamo trascorso il pre-capodanno insieme“. Ma qualche dettaglio in più era necessario: “Se è coetanea? Macchè! E’ più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte“, ma niente contro le donne più mature: “Per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose“. Il conduttore, che ha 71 anni, si prefigge un obiettivo a cui infondo non manca poi tanto: “Penso che ad 80 anni sarebbe un buon traguardo“.

Tutti gli articoli su Giancarlo Magalli

L’opportunità di Sanremo

Per Magalli però nessuna conduzione del Festival di Sanremo all’attivo: “Per fortuna non è mai successo, vado in pellegrinaggio ogni anno per ringraziare… Ma un anno me lo chiese il Comune di Sanremo, attraverso la Rai, che diede il suo ok. Furono i discografici che si opposero“. E ancora: “Dissero che io facevo dell’ironia, mentre loro spendevano milioni per creare il look di un cantante e io con due battute, invece, lo avrei distrutto. Non a caso Pippo Baudo ha presentato Sanremo tredici volte e Corrado e Raimondo Vianello una sola volta: l’ironia a Sanremo non è voluta, il conduttore deve esser serio“. Alla fine però non è stato un problema non condurlo mai: “Sanremo se lo fai male se lo ricordano tutta la vita, se lo fai bene rientri nella normalità“. Intanto però alle prese con Sanremo c’è Baglioni che per ora sta incontrando molte difficoltà che poco hanno a che fare con la musica.