Vai al contenuto

Nozze all’orizzonte per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Pubblicato: 11/01/2019 15:19

Cambiano di nuovo le carte in tavola in casa D’Alessio-Tatangelo. L’anno scorso, infatti, i rotocalchi si sono riempiti di notizie sulla rottura tra il noto cantante e la sua ex pupilla. Oggi, invece, la crisi appare risolta e addirittura compaiono all’orizzonte i fiori d’arancio.

Una rottura ormai dimenticata

“Tutto quell’amore che ci lega da 13 anni non è bastato più”, aveva dichiarato solo lo scorso marzo la cantante. Le parole di Gigi D’Alessio, invece, sembravano già presagire un possibile ritorno di fiamma. “Le storie non si cancellano”, aveva  replicato la star in seguito alla rottura. La vicinanza dei due artisti sui social e la vacanza insieme hanno poi allontanato ogni dubbio sul loro ritorno del loro amore.

tatangelo d'alessio

I dubbi sul matrimonio

Stando alle indiscrezioni , dunque, sembrerebbero superati per Gigi D’Alessio i dubbi sul matrimonio. Il desiderio di Anna Tatangelo di convolare a nozze è infatti rimasto a lungo irrealizzato. Secondo quanto dichiarato dalla cantante, anche il figlio della coppia, Andrea, avrebbe voluto vedere mamma e papà all’altare.

Era solo questione di tempo

L’anello di fidanzamento indossato dalla pop star nel corso dell’estate aveva già lasciato ben sperare. La coppia, però, era rimasta fino ad ora vaga sulla questione matrimonio. “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social”: queste le parole dei due lo scorso settembre. Ma l’attesa per gli affezionati fan delle due star sta per finire.

tatangelo d'alessio

Nozze “ciociare” in vista

Il matrimonio delle due star, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, sarebbe in programma per l’estate 2019. Il luogo prescelto sarebbe invece Sora, paese natio della Tatangelo, in provincia di Frosinone.

Sanremo 2019, i futuri sposi non saranno insieme al Festival

I fan potranno ingannare l’attesa ammirando la star sul palco di Sanremo. Il nuovo brano di Anna Tatangelo, Le nostre anime di notte, sarà infatti in gara il prossimo febbraio. Quanto ad una sua partecipazione, Gigi D’Alessio smentisce. “Non sto snobbando Sanremo”, ha dichiarato il cantante, che però avrebbe altri progetti.

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2019 11:36