Vai al contenuto

Tanti auguri Anna Tatangelo: la cantante festeggia con rose rosse e sushi

Pubblicato: 09/01/2019 11:54

Anna Tatangelo compie 32 anni e intorno a lei sono tantissimi che festeggiano il traguardo. La cantante inoltre ha concluso il nuovo album e la canzone che porterà a Sanremo 2019, quindi il suo umore, come racconta nelle Storie di Instagram, è alle stelle. Tatangelo è stata sorpresa da due bellissimi regali: una cena a sorpresa e un mazzo di bellissime rose rosse.

Anna Tatangelo: a mezzanotte spegne le candeline con i collaboratori

I collaboratori della cantante le hanno organizzato una bella sorpresa per il suo compleanno, una cena in un ristorante di Milano. Anna Tatangelo ha appena finito il nuovo disco: “È quasi ora del mio compleanno, abbiamo finito il disco e pensavo di andare a letto. E invece…“. Giovanni Caccamo, amico e collega, la porta insieme agli altri collaboratori in un ristorante giapponese, dove l’aspettano gli altri invitati per una cena a base di sushi, con tanto di torta, candeline e un coro di “Buon compleanno”.

Leggi anche: Anna Tatangelo: la foto sexy fa arrabbiare migliaia di persone

Il regalo di Gigi D’Alessio

La cantante festeggia anche il ritrovato amore con Gigi D’Alessio, con cui nel corso del tempo ci sono stati alti e bassi. La coppia ha un figlio, Andrea, di 8 anni, e sono stati insieme per ben 12 anni. Per festeggiare la sua compagna, il cantante napoletano le ha inviato un bellissimo mazzo di rose rosse con il messaggio “Auguri amore mio“, che ha fatto molto piacere alla bella showgirl. “Un risveglio stupendo, sono bellissime” ha commentato la Tatangelo, apprezzando il dolce risveglio. È poi partita alla volta di Roma, per passare il giorno del compleanno insieme al compagno e al piccolo Andrea. Voci riportano che per i due potrebbero esserci presto anche fiori d’arancio, un matrimonio a lungo atteso dai fan dei cantanti.