Vai al contenuto

Giorgio Manetti fa il suo ritorno in televisione

Pubblicato: 14/01/2019 20:14

Era sparito da un po’ dalla circolazione, ma ora lo ritroviamo in gran forma: Giorgio Manetti e tornato in TV. Non dove molti spettatori si aspetterebbero di vederlo, ovvero alla corte di Maria de Filippi, ad Uomini e Donne, ma in un programma del tutto nuovo.

Il Gabbiano lo aveva detto e lo ha fatto: realizzare un progetto di lifestyle tutto suo. Ed ora va in onda all’interno del programma data su RTV38.

 Manetti riparte da Giorgio

Se fino ad ora il nome di Manetti è stato legato alla dama più contesa del Trono Over, Gemma Galgani, adesso l’ex cavaliere sta tracciando una strada tutta sua. E RTV38 gli dà l’opportunità di rendere concreto un progetto che aveva in cantiere da un po’.

manetti-in-tv
Giorgio Manetti in TV

Si tratta di uno spazio televisivo, all’interno del programma TADÀ condotto da Diletta Bianchi, in onda tutti i lunedì alle 17.30. Manetti, accanto alla presentatrice Francesca Romeo e la sua socia in affari Monica Balli, ogni settimana racconterà la sua agenzia di lifestyle, raccontando di viaggi, attualità e moda. Il Gabbiano ha già tagliato il nastro inaugurale, perché ha cominciato con il nuovo anno, lo scorso lunedì 7 gennaio.

Dove lo avevamo lasciato?

In primavera il fiorentino aveva annunciato che la scorsa sarebbe stata l’ultima stagione di Uomini e Donne a cui avrebbe preso parte, annunciando il suo ritiro dal dating-day. Per anni la sua è stata una figura chiave del programma, a causa della sua tormentata storia d’amore con la Galgani, i cui strascichi si sono protratti fino all’anno scorso.

manetti-tv
Giorgio Manetti e la nuova fiamma

Non sono stati solo gli screzi con Gianni Sperti a spingere Manetti ad abbandonare il programma, anche l’amore ci ha messo lo zampino. Il Gabbiano sembra aver voltato definitivamente pagina e chiuso per sempre il capitolo Gemma. Da quest’estate, infatti, Giorgio Manetti ha preso a frequentare una sua vecchia fiamma, imprenditrice italiana e residente a Londra. I due sono stati sorpresi insieme dai paparazzi, ma la storia è stata poi confermata dall’amica di Giorgio Anna Tedesco.