Bianca Atzei e Jonathan Kashanian dimostrano il forte affetto reciproco ancora una volta tramite i social. In questa occasione è Bianca a dedicare un post su Instagram a Jonathan, che il 15 gennaio ha compiuto 38 anni. Le sue parole sono ricche di amore, ammirazione e affetto, come da tempo dimostrato. I due, che si sono conosciuti in Honduras durante L’Isola dei Famosi, sono diventati inseparabili. Resta solo da capire se ci sia amore o soltanto una grande amicizia nell’indivisibile coppia.
La dedica per Jonathan
Bianca Atzei, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il 15 gennaio 2019, giorno del 38esimo compleanno di Jonathan, una lunga dedica all’amico, colma di dolci parole. Ad accompagnare il tutto è stata scelta una loro foto insieme a Ibiza, risalente all’estate 2018. Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e da allora sono diventati inseparabili complici fino ad oggi.
La loro frequentazione è assidua e comprende la spesa insieme, le cene, le dormite nello stesso letto. Più volte è stato posto loro il fatidico quesito: sono o no una coppia? Ma le risposte non hanno mai fatto intendere nulla di certo. Ciò che è sicuro è che tra loro scorre una fantastica intesa, di qualunque natura si tratti.
Oltre che nella vita privata, insieme anche sul lavoro
Bianca e Jonathan sono diventati indivisibili nella loro vita privata ma non solo. Hanno infatti la possibilità di condividere anche l’ambito lavorativo che questa volta li vede insieme sul palco a teatro. Fanno parte entrambi del cast Man in Italy, nel quale Bianca interpreterà il ruolo di Sara mentre Jonathan quello di Ted, nei panni di un assistente cinico che commenta ogni cosa. La gioia di poter recitare insieme è stata più volte espressa da entrambi, anche questa volta attraverso i social.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian durante una discussione all’Isola dei Famosi