Vai al contenuto

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: matrimonio in vista?

Pubblicato: 16/01/2019 14:26

Matrimonio in arrivo in casa Rossi Stuart-Spada. Il settimanale DiPiù TV ha mostrato le pubblicazioni di nozze, il documento più importante che precede il matrimonio. Il Comune di Roma sarà probabilmente onorato di ospitare questo connubio.

Una coppia collaudata

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono una coppia da ormai 8 anni, hanno un figlio di 7 di nome Ettore e non hanno mai nascosto la voglia di sposarsi. A causa degli impegni di entrambi hanno sempre rimandato e anche ora non si conosce la data. Al momento la Spada è impegnata sul piccolo schermo con la fiction Che Dio ci aiuti 5 (con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, in onda su Rai1 il giovedì sera), Rossi Stuart, invece, dopo aver pubblicato una raccolta di racconti dal titolo Le Guarigioni, ora è alle prese con le registrazioni di una fiction ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas, Il conte di Montecristo. I fiori d’arancio saranno la prossima primavera o estate? Non è dato saperlo. Lei originaria di Latina e lui di Roma: non potevano scegliere città migliore per coronare il loro sogno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️ #venezia73 #redcarpet #tommaso

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data: Set 7, 2016 at 4:02 PDT

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: in arrivo un altro figlio?

I due hanno sempre detto di voler allargare la famiglia. Kim Rossi Stuart non aveva nascosto anni fa di volere infatti una famiglia numerosa. Ettore è così amato e coccolato dai suoi genitori che un altro bimbo (o forse bimba) non farà la differenza. In un’intervista del 2016 l’attore di Fantaghirò ha dichiarato al settimanale F: “Siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo (riferendosi alla compagna, ndr): ‘Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno’. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?“.

Sembra proprio che questo possa essere l’anno fortunato per la coppia: Kim Rossi Stuart sta vivendo un periodo più che felice tra successo in TV e vita privata e Ilaria Spada anche, come protagonista di una serie TV di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore , amore mio ❤️️#meandyou

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data: Ago 9, 2018 at 8:23 PDT

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2019 17:33