Vai al contenuto

Elena Santarelli e il ritorno sui social: “Non avevo voglia di condividere nulla”

Pubblicato: 17/01/2019 15:26

Elena Santarelli è sempre stata molto attiva sui social, soprattutto nell’ultimo anno. Dallo scorso dicembre però le cose sono cambiate, la showgirl ha avvisato i suoi fan prima di “scomparire” per qualche tempo. “See you soon, faccio un po’ di detox dai social” aveva annunciato stupendo un po’ tutti. Niente di grave comunque, stare lontano dai social ogni tanto può fare bene.

I fan preoccupati

Dopo tutti questi giorni di “pausa” dai social però alcuni fan hanno cominciato a preoccuparsi e suoi social hanno richiamato l’attenzione della Santarelli che alla fine ha deciso di rispondere: “Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social, in molti vi state preoccupando della mia assenza… a breve rientrerò. Ig è un bel social intendiamoci… ma non sempre rispecchia la realtà, parlo degli stati d’animo, del ‘come stai?’ vero e sincero. Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio a tutti di andare oltre una foto o una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non ‘Ti ho visto su Ig stai benissimo’… a presto e grazie ancora a tutti per i messaggi“. La sua pausa quindi continua, chissà che la showgirl non ci abbia fatto l’abitudine.

Elena Santarelli
La storia su Instagram di Elena Santarelli

La lotta di Giacomo

La Santarelli torna a lavoro proprio in queste ore, e i fan le fanno sentire la loro vicinanza ancora di più dopo che la showgirl ha reso nota la lotta di suo figlio Giacomo. “Le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia“, scriveva su Instagram. A Domenica In aveva raccontato: “Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at work with @sandroferroneofficial ?

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: