Vai al contenuto

C’è Posta Per Te, genitori contro la figlia perché innamorata di una donna, poi il lieto fine

Pubblicato: 20/01/2019 14:15

Un amore non capito, non accettato quello tra Denise e Deborah, che ieri sera sono state protagoniste di una delle storie di C’è Posta Per Te. Le due siracusane sono giovani e innamorate, l’intenzione è di sposarsi ma la felicità e la trepidazione che il più delle volte contraddistinguono il periodo pre-nozze è rovinato dai genitori di Denise che non accettano questa unione. Proprio nel dramma delle due ragazze, e soprattutto di Denise, interviene Maria De Filippi che, come sempre, compie il miracolo.

Denise in lacrime: “Vi vorrei al nostro matrimonio. Papà accompagnami all’altare”

L’invito arriva alla famiglia di Denise, composta da padre, madre e fratello. I tre accettano ma, al vedere le figlia mano nella mano con la futura moglie, storcono il naso. Le remore sono tante nei confronti di questa relazione poiché credono che la figlia sia stata influenzata e che il loro non sia un amore vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se sono qui è perché voglio che voi accettiate questa relazione con Debora…” #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

La regina del sabato sera, Maria De Filippi, riesce a mediare lo scontro, puntando sul vero amore che lega le due ragazze ma anche sull’amore che i genitori hanno nei confronti della loro “bambina”. Tra commozione e qualche smorfia di troppo, i genitori di Denise si addolciscono e permettono a Maria di “aprire la busta”. La stretta di mano con Deborah è ancora fredda e distaccata ma Denise può sperare di vedere la sua famiglia presente nel suo giorno più bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo passo ma una grande conquista per Denise! ❤️ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Denise e Deborah spose a Siracusa

La puntata di ieri era stata ovviamente registrata e, nel frattempo, di risvolti ce ne sono stati. Sul profilo Instagram di C’è Posta Per Te, tra congratulazioni e critiche, viene pubblicato il video del matrimonio di Denise e Deborah, convolate a nozze nel comune di Siracusa. Con grande piacere, tra le persone presenti al matrimonio anche papà, mamma e fratello di Denise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congratulazioni a Denise e Deborah, siamo felicissimi per voi ❤ #LoveIsLove #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: