Vai al contenuto

Nadia Toffa: il ritorno a Le Iene con i suoi capelli mette d’accordo tutti i fan

Pubblicato: 20/01/2019 11:20

Tornano stasera, con l’appuntamento domenicale, Le Iene e con loro arriva anche il ritorno di Nadia Toffa. Un ritorno speciale per la giovane conduttrice, perché, come ha annunciato lei stessa su Instagram, lo farà con i suoi capelli dopo mesi di parrucche e foulard, una traguardo importante per chi lotta con una malattia terribile come il cancro.

Nadia Toffa, il grande ritorno

È passato poco più di un anno da quando Nadia Toffa aveva lasciato il suo pubblico, e non solo, in apprensione dopo un ricovero improvviso in ospedale nel dicembre 2017. Le ipotesi furono tante, ma è stata lei a dire tutta la verità su suo stato di salute a febbraio, durante il ritorno a Le Iene dopo l’assenza dovuta a quel ricovero.

“Ho aspettato tanto questo momento. Sono emozionata e se vi va mi prendo due minuti per dire delle cose importanti, per raccontare questi due mesi. Ho preso anche degli appunti, a mano come si faceva a scuola, perché ve le voglio dire tutte le cose che mi sono successe. Il nostro rapporto è sempre stato di sincerità e voglio essere sincera con voi. Non è facile. Ho avuto il cancro”.

Una confessione che aveva lasciato tutti sorpresi. Da quel momento Nadia ha deciso, come molto vip, di condividere il suo percorso, che dopo l’operazione è stato pieno di lotte, chemio, radio, e tante giudizi non sempre positivi.

Leggi anche

Nadia Toffa mostra il suo libro "Fiorire D'Inverno"
Nadia Toffa mostra il suo libro “Fiorire D’Inverno”

Nadia e la malattia, un percorso

Nadia Toffa non ha mai esitato a dire la sua, e nel farlo, spesso si è ritrovata messa alla gogna e al centro di polemicheL’uscita del suo libro, Fiorire d’inverno, dove racconta del suo duro percorso, ha scatenato non poche discussioni, in merito ad alcune frasi reputate infelici: “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”. Il post suscita una vera e propria bufera mediatica. Accusata di fare della “spettacolarizzazione del tumore” e di aver usato parole troppo superficiali, Nadia comunque non si perde d’animo, si difende, anche se a volte lo fa in maniera brusca, altro motivo per cui non le vengono risparmiate nuove critiche.

Le Iene un ritorno difficile

Il suo ritorno, di stasera risulta importante sopratutto dopo gli alti e bassi che le ha recato la malattia. Molte assenze dovute alle cure provanti, il racconto di come dopo pochi mesi dall’intervento il male fosse tornato costringendola a un nuovo intervento e la lotta senza mezzi termini a tutti gli heaters che nei mesi non hanno esitato a insultarla e augurarle la morte.

Ma ieri con il suo post Nadia ha messo d’accordo tutti. Il suo ritorno previsto per stasera nel noto programma televisivo ha messo d’accordo un po’ tutti: “Sono molto felice…si vede che stai meglio” scrive un fan, “Quanta forza Nadia che trasmetti ❤️grazie perché per me sei un esempio di vita” le scrive un’altra followers. E poi tanti cuoricini e frasi di incoraggiamento per questo ritorno, che ci auguriamo per Nadia possa essere sereno.

Tutti gli articoli su Nadia Toffa

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2019 13:37