Vai al contenuto

Silvia Provvedi svela l’identità di Malefix il suo fidanzato

Pubblicato: 20/01/2019 22:02

Silvia Provvedi ha finalmente voltato pagina, buttandosi alle spalle la sua tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona. Addirittura il re dei paparazzi le aveva chiesto un confronto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, trasmissione culto a cui Silvia stava partecipando.

Silvia Provvedi e la storia con Corona

La bella cantante, metà del duo Donatella creato insieme alla sorella Giulia durante la partecipazione a X-Factor, confessa che non rimpiange nulla della sua storia con Fabrizio ma si sente ormai pronta ad andare avanti: “Con Fabrizio rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza!”.

Silvia e Fabrizio ai tempi della loro

Chi è Malefix, l’amore di Silvia

Non ha fatto comunque tutto da sola, un nuovo uomo le è stato vicino. Fino a poco tempo fa l’identità di quest’ultimo era un mistero, lei stessa dentro la Casa, lo chiamava con uno strano soprannome: Malefix. Lo stesso che aveva fatto sorvolare la Casa da un aereo con un messaggio d’amore per lei, scatenando tanta curiosità tra i concorrenti ed il pubblico a casa.

Durante la trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada de Miceli, aveva aggiunto: “Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima!”.

Il messaggio di Buon compleanno a Silvia Provvedi

Finalmente ci ha pensato il periodico di gossip Spy a svelare il mistero sull’uomo misterioso che ha rubato il cuore di Silvia. Si tratterebbe di Giorgio DeStefano, un ragazzo di origini calabresi di famiglia importante, imprenditore che tra le varie attività è anche uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano.

Di lui non sappiamo molto, se non che ha avuto una relazione anche con Veronica Angeloni, pallavolista che ha preso parte come Silvia al Grande Fratello Vip.

Auguriamo alla nuova coppia tutta la felicità di questo mondo.

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2019 22:22