Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez, pattinatrice provetta

Pubblicato: 21/01/2019 16:37

Cecilia Rodrgiuez ha trascorso un fine settimana all’insegna dello svago, con la sua amatissima famiglia. Lo abbiamo visto nelle sue story, che hanno documentato i momenti salienti di questi giorni.

Grosse risate soprattutto sulla pista di pattinaggio, dove Chechu ha sfilato insieme alla sorella Belén e al piccolo Santiago. Ma nonostante fosse padrona della pista non è mancata una esilarante e comica caduta.

Acrobazie sulle lame

La più piccola di casa Rodriguez sembra essere nata sui pattini. Sfila con grazia e sicurezza sulle lame, incrociandosi di tanto in tanto con la sorella più grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un domingo en ……. F A M I L I A ….. ❤️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Sfreccia veloce, anche andando all’indietro, mentre in sottofondo suona Shape of You di Ed Sheeran. Insomma, il buon umore è il vero protagonista del video.

La caduta di Cecilia

Cecilia va fortissimo, prende velocità e scatta in avanti. Ma mentre va dritta per il suo cammino ecco che incrocia lo sguardo del nipotino. Neanche il tempo di riflettere che Chechu sente il desiderio di raggiungere il figlio di Belén e così vira all’improvviso per abbracciarlo. L’inversione però è troppo repentina che la piccola Rodriguez perde l’equilibrio e si accascia ai piedi del piccolo Santi che ride divertito.

Ovviamente tutta la scena è stata ripresa con smartphone. E Cecilia non ha perso l’occasione di pubblicarla tra le sue story Instagram.E sì, sono caduta” scrive sulla story rivolgendosi ai suoi fan.