Vai al contenuto

Barbara D’Urso ed Eleonora, sorelle ritrovate

Pubblicato: 22/01/2019 16:42

Il momento buio risale a circa 6 anni fa: Barbara D’Urso e la sorella Eleonora si sono allontanate per un periodo di tempo. Carmelita racconta del suo rapporto con la sorella attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Oggi le cose tra loro vanno a gonfie vele, tanto che hanno condiviso il set della serie La Dottoressa Giò. Ma Eleonora ha attraversato un momento di profonda crisi. Ma i valori familiari in casa D’Urso riescono a vincere qualsiasi difficoltà ed ecco che piano piano Barbara e Eleonora hanno ricostruito il rapporto più forte di prima.

La famiglia di Barbara

Barbara si è completamente messa a nudo tra le colonne di DiPiù. Come accaduto su Nuovo, dove ha raccontato della sua vita sentimentale, confermando di essere single da circa 3 anni, anche qui la conduttrice ha parlato di sua madre e di suo padre.

d'urso-barbara
La conduttrice Barbara D’Urso in tv

Affrontando il discorso famiglia, Barbara ricorda la madre, scomparsa troppo presto dalla sua vita, quando lei era ancora una bambina. Cresciuta con il padre, la D’Urso racconta del loro legame complicato. Ed infine apre anche il capitolo Eleonora, la sorella che ama, ma con cui non ha parlato per circa un anno.

La sorella ritrovata

La”Dottoressa Giò” ricorda le difficoltà affrontate quando la sorella Eleonora decise di alzare un muro tra di loro. “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai“.

eleonora d'urso
Barbara e sua sorella

Ora Barbara ed Eleonora si sono ritrovate e lavorano fianco a fianco. “Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo. Comunque da giovane ha recitato anche lei in alcune fiction e ha partecipato al programma Camera Café. Quindi, mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: ‘Perché non Eleonora, mia sorella?’. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì“.

 

 

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2019 16:43